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UMANIA 2022

6/7/8  Aprile 2022
Universita’ iulm – milano

L’appuntamento più importante a livello
nazionale sulle applicazioni
dell’Intelligenza Artificiale nel Marketing
e nella Comunicazione aziendale

Evento in presenza fruibile anche online

IULM AI LAB – Università IULM (MILANO)
ARTIFICIAL INTELLIGENCE FOR BUSINESS & HUMANITY
presenta:

UMANIA 2022

Quarta edizione dell’evento unico nel suo genere che, declinando la mission dello IULM AI Lab, unisce una riflessione di alto livello sull’Intelligenza Artificiale con il convegno: Verso la singolarità: ci dobbiamo pre-occupare della Super Intelligenza Artificiale? (6 Aprile), a due giornate (7 e 8 Aprile) ricchissime di interventi e workshop sulle applicazioni concrete dell’AI nel Marketing e nella Comunicazione aziendale.

DUE PROSPETTIVE SULLA RIVOLUZIONE IN CORSO

AI for Humanity & AI for Marketing

 

Mer 6 Aprile – AI for Humanity

Verso la singolarità: ci dobbiamo pre-occupare della Super Intelligenza Artificiale?

Gio 7 & Ven 8 Aprile – AI for Marketing

Workshop sulle applicazioni concrete dell’AI nei settori del Marketing e della Comunicazione aziendale, dell’Healthcare, del Turismo e dell’Ospitalità oltre a tre focus specifici dedicati all’Arte, Neuromarketing e Avatar Persuasivi.

TOP SPEAKER – UMANIA 2022

Un mix vincente

  Insieme a grandi player tecnologici e aziende del settore, l’evento sarà finalizzato a esplorare come usare al meglio l’AI per le attività di marketing e comunicazione aziendale.

OLTRE 80 RELATORI

OSPITI INTERNAZIONALI E NAZIONALI

WORKSHOP E PANEL TEMATICI

  • AI for Marketing
  • AI for Tourism and Hospitality
  • AI for Healthcare

CONSULENZA ONE-TO-ONE CON I RELATORI 

3 FOCUS SPECIFICI

  • Neuromarketing
  • Arte
  • Avatar Persuasivi
PANEL E FOCUS DEDICATI
Tre panel dedicati ai settori del Marketing e della Comunicazione aziendale, della Medicina e Healthcare oltre che del Turismo e Ospitalità e una serie di focus di apprendimento

AI for Marketing

PANEL VERTICALE 7-8 APRILE

Il Panel presenterà le principali piattaforme e tecnologie che l’AI può offrire alle aziende per le attività di marketing e comunicazione. Due momenti che ripercorrendo ogni fase del funnel di conversione, mostreranno come sfruttare al meglio l’Intelligenza Artificiale nelle sue varie applicazioni.

AI for Tourism and Hospitality

PANEL VERTICALE 7 APRILE

Panel totalmente dedicato al turismo e all’hospitality, settori gravemente colpiti dalla pandemia, ma capaci di ripartire grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie strumento essenziale per la ripresa del settore.

AI for Healthcare

PANEL VERTICALE 8 APRILE

Panel totalmente dedicato all’utilizzo dell’AI per l’Healthcare, con focus specifico sul contributo che queste tecnologie possono portare al settore in termini di generazione di valore  per i diversi stakeholders coinvolti, illustrando casi esemplari e prospettive future sull’uso dell’AI nel settore.

AI for Arts and Culture

FOCUS DI APPROFONDIMENTO  6 APRILE

Il focus “AI for Arts and Culture” momento dedicato all’utilizzo dell’AI nel mondo dell’arte e della cultura finalizzato a ricostruire, con relazioni e case study, il contributo che tecnologie come l’AI, la Data Visualization art, gli NFT e il Metaverso stanno portando alla creatività umana e al mondo dell’arte in genere.

AI for Neuromarketing

FOCUS DI APPROFONDIMENTO 7 APRILE

Big Data e Small Data, quali sono i legami tra AI e Neuromarketing? Un focus che permetterà di scoprire il legame sempre più stretto tra Intelligenza Artificiale, Neuroscienze e Marketing.

AI for Avatar Persuasivi

FOCUS DI APPROFONDIMENTO 8 APRILE

Quali sono le nuove frontiere dei Chatbot e degli assistenti virtuali?in questo focus verranno raccontati i nuovi trend del settore tra Avatar sempre più realistici e persuasivi.

UMANIA 2022

6/7/8  APRILE 2022

L’appuntamento più importante a livello nazionale sulle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale nel Marketing e nella Comunicazione aziendale

Evento in presenza presso Università IULM – Milano e  fruibile anche online
TOP SPEAKER – UMANIA 2022

Un mix vincente

Insieme a grandi player tecnologici e aziende del settore, l’evento sarà finalizzato a esplorare come usare al meglio l’AI per le attività di marketing e comunicazione aziendale.

Tre panel dedicati ai settori del Marketing e della Comunicazione aziendale, della Medicina e Healthcare oltre che del Turismo e Ospitalità e una serie di focus di apprendimento.

3 PANEL DEDICATI

AI for Marketing

PANEL VERTICALE 7-8 APRILE

Il Panel presenterà le principali piattaforme e tecnologie che l’AI può offrire alle aziende per le attività di marketing e comunicazione. Due momenti che ripercorrendo ogni fase del funnel di conversione, mostreranno come sfruttare al meglio l’Intelligenza Artificiale nelle sue varie applicazioni. 

AI for Tourism and Hospitality

PANEL VERTICALE 7 APRILE

Panel totalmente dedicato al turismo e all’hospitality, settori gravemente colpiti dalla pandemia, ma capaci di ripartire grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie strumento essenziale per la ripresa del settore. 

AI for Healthcare

PANEL VERTICALE 8 APRILE

Panel totalmente dedicato all’utilizzo dell’AI per l’Healthcare, con focus specifico sul contributo che queste tecnologie possono portare al settore in termini di generazione di valore  per i diversi stakeholders coinvolti, illustrando casi esemplari e prospettive future sull’uso dell’AI nel settore.

 

3 FOCUS DI APPROFONDIMENTO

 

AI for Arts and Culture

PANEL VERTICALE 6 APRILE

Il focus “AI for Arts and Culture” momento dedicato all’utilizzo dell’AI nel mondo dell’arte e della cultura finalizzato a ricostruire, con relazioni e case study, il contributo che tecnologie come l’AI, la Data Visualization art, gli NFT e il Metaverso stanno portando alla creatività umana e al mondo dell’arte in genere.

AI for Neuromarketing

PANEL VERTICALE 7 APRILE

Big Data e Small Data, quali sono i legami tra AI e Neuromarketing? Un focus che permetterà di scoprire il legame sempre più stretto tra Intelligenza Artificiale, Neuroscienze e Marketing.

AI for Avatar Persuasivi

PANEL VERTICALE 8 APRILE

Quali sono le nuove frontiere dei Chatbot e degli assistenti virtuali? in questo focus verranno raccontati i nuovi trend del settore tra Avatar sempre più realistici e persuasivi.

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