UMANIA 2022
6/7/8 Aprile 2022
Universita’ iulm – milano
L’appuntamento più importante a livello
nazionale sulle applicazioni
dell’Intelligenza Artificiale nel Marketing
e nella Comunicazione aziendale
Evento in presenza fruibile anche online
IULM AI LAB – Università IULM (MILANO)
ARTIFICIAL INTELLIGENCE FOR BUSINESS & HUMANITY
presenta:
UMANIA 2022
Quarta edizione dell’evento unico nel suo genere che, declinando la mission dello IULM AI Lab, unisce una riflessione di alto livello sull’Intelligenza Artificiale con il convegno: Verso la singolarità: ci dobbiamo pre-occupare della Super Intelligenza Artificiale? (6 Aprile), a due giornate (7 e 8 Aprile) ricchissime di interventi e workshop sulle applicazioni concrete dell’AI nel Marketing e nella Comunicazione aziendale.
DUE PROSPETTIVE SULLA RIVOLUZIONE IN CORSO
AI for Humanity & AI for Marketing
Mer 6 Aprile – AI for Humanity
Verso la singolarità: ci dobbiamo pre-occupare della Super Intelligenza Artificiale?
Gio 7 & Ven 8 Aprile – AI for Marketing
Workshop sulle applicazioni concrete dell’AI nei settori del Marketing e della Comunicazione aziendale, dell’Healthcare, del Turismo e dell’Ospitalità oltre a tre focus specifici dedicati all’Arte, Neuromarketing e Avatar Persuasivi.
TOP SPEAKER – UMANIA 2022
Un mix vincente
Insieme a grandi player tecnologici e aziende del settore, l’evento sarà finalizzato a esplorare come usare al meglio l’AI per le attività di marketing e comunicazione aziendale.OLTRE 80 RELATORI
OSPITI INTERNAZIONALI E NAZIONALI
WORKSHOP E PANEL TEMATICI
- AI for Marketing
- AI for Tourism and Hospitality
- AI for Healthcare
CONSULENZA ONE-TO-ONE CON I RELATORI
3 FOCUS SPECIFICI
- Neuromarketing
- Arte
- Avatar Persuasivi
PANEL E FOCUS DEDICATI
Tre panel dedicati ai settori del Marketing e della Comunicazione aziendale, della Medicina e Healthcare oltre che del Turismo e Ospitalità e una serie di focus di apprendimentoAI for Marketing
PANEL VERTICALE 7-8 APRILE
Il Panel presenterà le principali piattaforme e tecnologie che l’AI può offrire alle aziende per le attività di marketing e comunicazione. Due momenti che ripercorrendo ogni fase del funnel di conversione, mostreranno come sfruttare al meglio l’Intelligenza Artificiale nelle sue varie applicazioni.
AI for Tourism and Hospitality
PANEL VERTICALE 7 APRILE
Panel totalmente dedicato al turismo e all’hospitality, settori gravemente colpiti dalla pandemia, ma capaci di ripartire grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie strumento essenziale per la ripresa del settore.
AI for Healthcare
PANEL VERTICALE 8 APRILE
Panel totalmente dedicato all’utilizzo dell’AI per l’Healthcare, con focus specifico sul contributo che queste tecnologie possono portare al settore in termini di generazione di valore per i diversi stakeholders coinvolti, illustrando casi esemplari e prospettive future sull’uso dell’AI nel settore.
AI for Arts and Culture
FOCUS DI APPROFONDIMENTO 6 APRILE
Il focus “AI for Arts and Culture” momento dedicato all’utilizzo dell’AI nel mondo dell’arte e della cultura finalizzato a ricostruire, con relazioni e case study, il contributo che tecnologie come l’AI, la Data Visualization art, gli NFT e il Metaverso stanno portando alla creatività umana e al mondo dell’arte in genere.
AI for Neuromarketing
FOCUS DI APPROFONDIMENTO 7 APRILE
Big Data e Small Data, quali sono i legami tra AI e Neuromarketing? Un focus che permetterà di scoprire il legame sempre più stretto tra Intelligenza Artificiale, Neuroscienze e Marketing.
AI for Avatar Persuasivi
FOCUS DI APPROFONDIMENTO 8 APRILE
Quali sono le nuove frontiere dei Chatbot e degli assistenti virtuali?in questo focus verranno raccontati i nuovi trend del settore tra Avatar sempre più realistici e persuasivi.
UMANIA 2022
6/7/8 APRILE 2022
L’appuntamento più importante a livello nazionale sulle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale nel Marketing e nella Comunicazione aziendale
TOP SPEAKER – UMANIA 2022
Un mix vincente
Insieme a grandi player tecnologici e aziende del settore, l’evento sarà finalizzato a esplorare come usare al meglio l’AI per le attività di marketing e comunicazione aziendale.
Tre panel dedicati ai settori del Marketing e della Comunicazione aziendale, della Medicina e Healthcare oltre che del Turismo e Ospitalità e una serie di focus di apprendimento.
3 PANEL DEDICATI
AI for Marketing
PANEL VERTICALE 7-8 APRILE
Il Panel presenterà le principali piattaforme e tecnologie che l’AI può offrire alle aziende per le attività di marketing e comunicazione. Due momenti che ripercorrendo ogni fase del funnel di conversione, mostreranno come sfruttare al meglio l’Intelligenza Artificiale nelle sue varie applicazioni.
AI for Tourism and Hospitality
PANEL VERTICALE 7 APRILE
Panel totalmente dedicato al turismo e all’hospitality, settori gravemente colpiti dalla pandemia, ma capaci di ripartire grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie strumento essenziale per la ripresa del settore.
AI for Healthcare
PANEL VERTICALE 8 APRILE
Panel totalmente dedicato all’utilizzo dell’AI per l’Healthcare, con focus specifico sul contributo che queste tecnologie possono portare al settore in termini di generazione di valore per i diversi stakeholders coinvolti, illustrando casi esemplari e prospettive future sull’uso dell’AI nel settore.
3 FOCUS DI APPROFONDIMENTO
AI for Arts and Culture
PANEL VERTICALE 6 APRILE
Il focus “AI for Arts and Culture” momento dedicato all’utilizzo dell’AI nel mondo dell’arte e della cultura finalizzato a ricostruire, con relazioni e case study, il contributo che tecnologie come l’AI, la Data Visualization art, gli NFT e il Metaverso stanno portando alla creatività umana e al mondo dell’arte in genere.
AI for Neuromarketing
PANEL VERTICALE 7 APRILE
Big Data e Small Data, quali sono i legami tra AI e Neuromarketing? Un focus che permetterà di scoprire il legame sempre più stretto tra Intelligenza Artificiale, Neuroscienze e Marketing.AI for Avatar Persuasivi
PANEL VERTICALE 8 APRILE
Quali sono le nuove frontiere dei Chatbot e degli assistenti virtuali? in questo focus verranno raccontati i nuovi trend del settore tra Avatar sempre più realistici e persuasivi.Media Partner
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